Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. Perché non provi queste alternative?

Condividi grossi file senza problemi

Megaupload era un servizio di hosting che ti consentiva di caricare file online per poterli condividere. Ora non è più disponibile. Se cerchi un'alternativa, leggi il nostro post e scopri prezzi e caratteristiche dei migliori servizi di file hosting Visualizza descrizione completa

PRO

  • Upload simultaneo di più file
  • Invio automatico di email con link di download
  • Gamma ampia di servizi offerti
  • Upload gratuito di file fino a 2 GB

CONTRO

  • Limitazioni di download giornalieri per account free
  • Download di file superiori a 1 GB solo per utenti Premium

Molto buono
8

Megaupload era un servizio di hosting che ti consentiva di caricare file online per poterli condividere. Ora non è più disponibile. Se cerchi un'alternativa, leggi il nostro post e scopri prezzi e caratteristiche dei migliori servizi di file hosting

Succede ormai sempre più spesso di dover inviare dei file molto corposi ad un collega o ad un amico. Per evitare problemi di intasamento di caselle email poco capienti, l'ideale è avvalersi di un servizio come Megaupload.

Puoi utilizzare l'applicazione senza alcuna registrazione (ma con alcune limitazioni), oppure puoi sottoscrivere uno dei tanti account Megaupload a pagamento (con molti servizi in più e la garanzia di download estremamente veloci) o creare un account gratuito, che ti dà diritto ad un archivio online da 200 GB e ad altri piccoli plus che non possiede un utente anonimo. Rapidshare offre un servizio simile, anche se meno completo.

Se sei un utente Premium di Megaupload , i tuoi file rimangono disponibili online per un tempo indeterminato. Se hai invece un account gratuito, i file resteranno a disposizione per almeno 90 giorni. I file caricati anonimamente verranno cancellati dopo 21 giorni.

L'interfaccia di Megaupload è molto gradevole, e i servizi offerti gratuitamente senza nessuna registrazione sono di solito sufficienti per utenti base. A nostro parere Mediafire, il concorrente principale di Megaupload, è preferibile sotto molti aspetti, ad esempio non costringe gli utenti non registrati ad attese fastidiose per iniziare i download, non utilizza gli odiosissimi captcha ed è integrato con Facebook e Twitter. Ciononostante Megaupload è un servizio molto competitivo, e con un'offerta di servizi allettante.